Le Apparizioni di Banneux: il nuovo libro di Arda Roccalas, benedetto da Papa Ratzinger

Le Apparizioni di Banneux

** IL  LIBRO  BENEDETTO DA  PAPA  RATZINGER **

 


**Novità 2013**

Nel 1933 una bambina belga di nome Mariette fu visitata da una meravigliosa apparizione che si sarebbe poi definita la Vergine dei Poveri. Durante le otto apparizioni, confermate con riconoscimento ecclesiastico ufficiale dalla Chiesa Cattolica, la Vergine indicò la sorgente d'acqua di Banneux come una fonte destinata a tutte le nazioni: in particolare a tutti i malati del mondo, perché potessero trovarvi guarigione o alleviamento delle proprie sofferenze.

Contiene la novena ufficiale della Madonna di Banneux

Autrice: Arda Roccalas
Edizioni Segno
Codice ISBN: 9788861386716         Euro 15

Acquistabile in tutte le migliori librerie e direttamente su:
www.edizionisegno.it

2 commenti:

  1. Sto leggendo il libro "Le apparizioni di Banneux"; ci si immerge in un'atmosfera molto toccante,che fa anche commuovere. La Vergine dei poveri è qualcosa di straordinario e di meraviglioso. Noi tutti siamo in qualche modo "poveri"anche nella fede. Complimenti vivissimi all'autrice!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, Adelaide! La tua testimonianza è molto importante!
    Ecco il vero volto della Vergine dei Poveri: una mamma dolcissima e amorevole che si prende cura di tutti noi suoi figli, con i nostri problemi, le nostre paure, le nostre sofferenze, le nostre povertà. E soprattutto con la nostra "povertà di fede". Quando ci riconosciamo "poveri nella fede", Lei viene a prenderci per mano e ci guida verso la ricchezza più grande, che è Dio nelle nostre vite. Un abbraccio nella Luce di Maria!

    RispondiElimina