Seminario di psicologia sull' adozione di bambini

“Abbandono o Rinuncia?”    19 Luglio 2013      
Viale dei Pini 53 – 80131 Napoli – Ore 10.00-12.00        Relatore: Ada Moscarella

A inizio incontro verrà proiettato il film Il Cammello che piange. Programma:
• L’Abbandono e la Rinuncia
• Quando l’inizio della vita nasce con una separazione
• Il ruolo dei genitori e lo sviluppo psicologico del bambino
• Emozioni e riflessioni delle coppie che si avvicinano ai colloqui

Rivolto a coppie che vogliono iniziare o hanno già iniziato un percorso adottivo.
Iscrizioni: Il ciclo di incontri è gratuito e a numero chiuso. Le iscrizioni sono accolte fino ad esaurimento posti.
La scheda di iscrizione è scaricabile dal sito www.ioconvoi.wordpress.com

Per informazioni
http://www.eventipsicologia.com/listings/abbandono-o-rinuncia-seminario-gratuito-sulladozione-internazionale/#sthash.G0HKyzMo.dpuf
“Genitori e figli nell’adozione: dall’ideale al reale” - See more at: http://www.eventipsicologia.com/listings/genitori-e-figli-nelladozione-dallideale-al-reale/#sthash.AwwZDun1.d
“Genitori e figli nell’adozione: dall’ideale al reale” - See more at: http://www.eventipsicologia.com/listings/genitori-e-figli-nelladozione-dallideale-al-reale/#sthash.AwwZDun1.dpuf

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 giugno 2013

Ho visto Mamma vestita di bianco, con un lungo manto azzurro , che dal capo Le scendeva fin giù ai piedi. In testa aveva una corona da regina e nella mano destra la corona del Santo Rosario, formata da grani a forma di goccia come di ghiaccio.

Sia Lodato Gesù Cristo.
Ecco, vengo a voi, figli Miei, come regina del Cielo e  della Terra, Madre di Grazia e d’ Amore, vengo a chiedervi ancora preghiera.
Figli Miei, ancora una volta il Mio e vostro Signore  Gesù Cristo ha permesso che Io scendessi in mezzo a voi per portarvi Pace, Amore, per accogliere le vostre preghiere e porgerle ai piedi di Dio Padre.
Figli Miei, aprite i vostri cuori alla grazia di Dio, lasciate che scenda in voi, che vi plasmi, vi riempia , solo così il vostro cuore sarà pieno d’ amore per il Signore, solo così le vostre richieste saranno esaudite, solo se lasciate entrare la grazia si Dio in voi.
Figli Miei, vi chiedo ancora preghiera.
Preghiera per la mia amata chiesa, duri sono i tempi che l’ attendono.
Preghiera per i Miei figli prediletti, i sacerdoti, per Mio figlio Francesco, pongo la Mia mano sul suo capo, un arduo compito ha per Lui il Signore.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione. Grazie per essere accorsi a Me.

www.madonnadizaro.it

Messaggio straordinario di Medjugorje dell'8 Luglio 2013

 
   "Sia lodato Gesù, cari figli miei!"

Ha pregato con le mani distese su tutti noi per un tempo prolungato ed in particolare su voi malati presenti, poi ha detto:

    "Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a pregare, in modo particolare, per le mie intenzioni. Pregate, cari figli, per i piani che voglio realizzare. Ho bisogno delle vostre preghiere! Con voi Desidero realizzare i miei progetti! Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata".

Messaggio di Medjugorje del 2 luglio 2013

Cari figli, con amore materno vi prego, donatemi i vostri cuori per poterli offrire a mio Figlio e potervi liberare. Liberarvi da tutto quel male che vi rende schiavi e vi allontana dall’unico Bene, che è mio Figlio, da tutto ciò che vi porta sulla strada sbagliata e che vi toglie la Pace. Io desidero condurvi verso la libertà promessa da mio Figlio, perché desidero che qui si realizzi in pienezza la Volontà di Dio affinché attraverso la riconciliazione con il Padre Celeste, attraverso il digiuno e la preghiera, nascano apostoli dell’Amore di Dio. Apostoli che con l’Amore e con la libertà divulgheranno l’Amore di Dio a tutti i miei figli. Apostoli che diffonderanno un Amore fiducioso nel Padre Celeste e apriranno le porte del Paradiso. Cari figli, date gioia e amore ai vostri pastori e date loro sostegno, come mio Figlio ha chiesto loro di darlo a voi. Vi ringrazio.