Messaggio della Madonna di Zaro del 26 agosto 2013

Sia lodato Gesù Cristo

Oggi ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con il manto azzurro e le braccia aperte.
"Eccomi, figli miei, sono la madre dell'accoglienza; accolgo le vostre preghiere e le porgo ai piedi di Dio Padre.
Figli miei, sono in mezzo a voi, cammino con voi, veglio su di voi.
Figli miei, sono una madre, la vostra madre che vi chiede ancora preghiera. Preghiera per questo mondo in rovina, preghiera per l'Italia - sarà molto provata - e ancora, figli miei, preghiera per la mia amata Chiesa.
Figli, io sono la vostra madre e come tale continuo ad ammonirvi, sperando e pregando che cambiate, che capiate e vi riavviciniate a Dio Padre. Solo Lui può aiutarvi, guarirvi, salvarvi!
Figli, aprite il vostro cuore all'Amore di Dio!
Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."
Simona                 www.madonnadizaro.it

1 commento:

  1. Santa Rita sia esempio da dove avere nutrimento +++ la spina è incontro tra verbo e fede +++

    RispondiElimina