Esperienza mistica: il Giardino di Dio

Ieri stavo meditando e ho vissuto un'esperienza incredibile.
Mi sono trovata innanzi ad un sole luminosissimo, che brillava di un Amore indescrivibile: ho pensato che fosse Dio e gli ho parlato.
Intorno a noi c'era un cielo azzurro pieno di nuvolette. Gli ho chiesto cosa fossero e Lui mi ha risposto:
"Sono tutte le anime dell'Universo. Questo è il mio Giardino"! Le ho guardate, erano meravigliose! Sembravano dei piccoli gioielli di luce: dentro erano tutte colorate, una diversa dall'altra... eppure tutte lì insieme, a fluttuare una accanto all'altra!
Ho pensato che ogni essere intorno a me, anche quello con cui posso sentirmi in contrasto o che posso percepire diverso, ha un'Anima stupenda che noi non ci immaginiamo nemmeno!!! Sono rimasta incantata!
Spero che possa capitare anche a voi di vedere quel Giardino, magari chiudendo gli occhi o quando vi addormentate 

Nessun commento:

Posta un commento